La fortuna si deve scontare…

 

 

Cari lettori di LetterMagazine,

una grande novità.

Abbiamo deciso di prenderci cura di voi, anzi dei vostri sentimenti.
Se volete sfogarvi oppure avete bisogno di un consiglio scriveteci e una persona esperta vi risponderà.

Naturalmente non è stato facile trovare una donna che fosse per la sua esperienza e la sua saggezza qualificata per questo ruolo delicato.
Si era proposto un nostro collaboratore, ma noi gli abbiamo fatto presente che ci voleva una donna e lui non lo era.
“Solo per l’anagrafe non lo sono, bello.” ci ha detto e offeso ha ritirato la sua offerta.

Abbiamo allargato le ricerche e finalmente abbiamo trovato la signora adatta.
Il suo nome, che per sua volontà non possiamo fare, è un nome famoso che tutti nell’alta società conoscono.

In realtà noi, come tutti gli altri, pensavamo che fosse morta, eravamo pure stati alla sua tomba nel cimitero di Marienbad.
La signora, quando siamo stati a trovarla nel suo castello nelle Alpi Bavaresi ci ha spiegato che preferiva che si continuasse a pensare che lei era morta per via di qualche piccolo conto distrattamente lasciato in sospeso.

È stato un incontro straordinario la baronessa… pardon la signora conserva immutato il suo fascino nonostante l’età.
Ci ha soltanto lasciati perplessi il suo linguaggio, un misto di tante lingue, straordinariamente sboccato.

Quindi d’ora poi potete scriverci esponendo i vostri casi.
Vi risponderà Madame Frufru

 

 

 

Mia cara Madame Frufru,

 

sono disperata.

Quando ho conosciuto il mio attuale marito, entrambi eravamo costretti a guadagnarci da vivere nei sotterranei di orridi palazzacci, tra pianto e stridor di denti. La sera, a casa, era bello ritrovarsi, ubriacarsi insieme, rollarsi una canna e mandare colpi all’universo mondo.

Poi… Il colpo di fortuna. Suo, naturalmente, a me neanche un pietoso colpo di grazia. È risultato il fortunato vincitore di una delle lotterie più ambite in questi tempi cupi, una pensione.

 

Come dice? Ma certo che una brava moglie deve essere contenta di tale fortuna, e io lo sono, anche perché nell’attesa del sorteggio il mio consorte era meno trattabile di un istrice in menopausa. Però… C’è sempre un però nel nostro destino cinico e baro.

 

Adesso al mattino la sveglia suona solo per me, e devo anche bestemmiare piano per non far rumore. Il consorte molto gentilmente si alza per farmi compagnia a colazione, però dopo torna a letto a leggere, coi gatti sulla pancia, oppure si prepara per l’allenamento ciclistico. E io vado a lavorare con le orecchie basse e il morale sotto ai piedi. E quando torno a casa, cosa succede? Il mio dolcissimo consorte si annoia, vuole giocare, e ha bisogno di affetto. Le faccio un esempio: dopo uno spuntino veloce, io devo ritornare dentro i cancelli del cupo carcere e lui, sdraiato sul divano, con un bicchiere di vino in una mano e il telecomando nell’altra, sospira “Dove vai? Fammi compagnia… Me lo succhi?”. Oppure arrivo a casa la sera, con la testa tagliata a metà da una sega elettrica e un immenso desiderio di iscrivermi al Poligono di tiro, e lui si lamenta: “Non mi vuoi più bene… Non me lo succhi più”.

 

Madame Frufru, metta che lei abbia voglia di leggere, o di scrivere un raccontino, o di dormire. E il suo consorte, non pago di aver vinto alla lotteria della pensione, la interrompe in tutto quello che sta facendo perché vuole una prova orale della sua devozione per lui. E per “prova orale” non intendo una dichiarazione d’amore. Sì Madame, ci siamo capite. Oppure lei, dopo una giornata trascorsa a farsi massacrare nell’Acquario delle Orche Assassine, trova la forza di farsi un’ora di palestra e dopo 650 addominali striscia nel fango verso casa, apre la porta e viene accolta da un marito che ha le sue rimostranze: “Non me lo succhi mai…”.

 

Madame, da donna a donna, è possibile che per il sesso maschile quella sia l’unica maniera di dimostrare affetto? Secondo lei, posso fare domanda all’INPS per l’assistenza agli invalidi? Il Comunemotosega me la passa la badante, così la prova orale gliela dà lei? E secondo la sua illustre e luminosa esperienza, se io la manifestazione di affetto gliela do con la motosega, il giudice me le concede le attenuanti?

 

Certa della sua illuminata comprensione, attendo con ansia i suoi consigli.

Beatrice

 

 

Risposta di Madame Frufru

 

Mia cara amica,

 

sì, tuo marito ha avuto un colpo di fortuna ad andare in pensione.

Un vecchio detto, che è una minchiata come tutti i vecchi detti, afferma che la fortuna si deve meritare.

Non è vero! La fortuna si deve scontare. Se tu hai avuto un colpo di culo e io no, questo colpo di culo lo devi pagare caro.

Quindi se stai male tu deve stare male pure lui.

Ma naturalmente tutto deve essere fatto di nascosto e tu devi risultare perfettamente innocente.

Scopri, se già non lo lo sai, cosa fa mentre tu dai il culo nella tua ditta simile a un carcere bunker.

Prima di uscire nascondigli il telecomando in un posto impossibile da trovare, sabotagli la play station, strappa le ultime pagine del libro giallo che sta leggendo facendo sembrare che le abbiano mangiate i topi. Buca le ruote della sua bicicletta e sabotagli i freni, metti un potente purgante nel suo caffè e latte della mattina.

Vedrai che preso da questi guai gli si assopiranno pure i suoi smodati desideri sessuali.

Ma se questo non avvenisse, quando ti chiede di succhiarglielo digli che lo puoi fare solo quando avete abbastanza tempo. Perché il piacere deve essere reciproco, se no vuol dire che lui è un maschilista e non ti rispetta, e lui te la deve leccare quando glielo succhi e magari, se ci riesci a durare tanto (un buon trucco per ritardare l’orgasmo è evocare le facce dei ministri del governo Monti), mettici almeno mezz’ora prima di venire, così che lui sia alla fine sfinito e abbia le verruche sulla lingua.

Vedrai che non vedendolo più così sfacciatamente felice ti sentirai meglio tu.

Se non potete condividere la felicità almeno condividete l’infelicità.

Due infelici sono sempre meglio di uno, se l’infelice di partenza eri tu.

 

Madame Frufru

 

 

 

L’immagine originale usata per Madame Frufru si trova qui:
http://annaimmagini-midivertoalcomputer.blogspot.it/

 

Latest posts by Madame Frufru (see all)

2 Replies to “La fortuna si deve scontare…”

  1. Buongiorno Madame Frufru,

    ho bisogno di un consiglio , di una sua opinione.

    Sono una ragazza di 31 anni ed ho un problema in ambito sentimentale. Lui è piu’ grande di me di 6 anni e all’inizio tutto sembrava andare bene, stavamo insieme, ridevamo, voleva uscire a cena con me fin quando un giorno, improvvisamente si è allontanato e mi scrive che io bisogno di amore e protezione e che lui non ne sarebbe capace..da allora oltre ad avermi bloccato nelle applicazioni come fb e whatsapp mi evita, a malapena mi saluta e non mi guarda nemmeno in faccia quando capita di incontrarci..non riesco a parlaci perchè oltre a non rispondere al telefono, lui fugge, mi sento ignorata e non so come fare perchè mi manca tantissimo….mi vengono tanti pensieri negativi, sul fatto che forse ho detto qualcosa ma penso e ripenso a tutto ..niente…non so come fare, helpppp ::(

    1. Cara Alice,

      anche se M.me Frufru è solita fare la stessa cosa con molti dei suoi uomini, ovvero lasciarli di punto in bianco senza uno straccio di spiegazione, gireremo comunque a lei la tua richiesta. Sempre ammesso che riusciamo a trovarla, Frufru… Secondo noi se la sta spassando nel Principato di Monaco, ma lei sostiene che noi della redazione siamo delle malelingue.

      Ad ogni modo abbiamo parecchi esperti sentimentali, e stai certa, troveremo una soluzione.

      Nel frattempo ti consiglio un buon gelato, alla faccia del tuo ex.

      😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *